Ju.St. 2015

Tra le nuove iniziative 2015 dello Studio, l'Arch. Silvia Santini è lieta di presentare il progetto Ju.St. 2015 (Jubilee Stay 2015). Per un evento straordinario, una straordinaria occasione di investimento e di reddito! Ju.St. 2015 è un programma strutturato e finalizzato alla realizzazione e gestione di una struttura micro-ricettiva di casa vacanze, dall'idea alla realtà imprenditoriale. Hai una seconda casa vuota o un immobile fermo che non riesci a vendere né affittare? Hai voglia di investire nell'acquisto di una casa prima che il mercato immobiliare riprenda a salire? Siamo a tua disposizione per iniziare a ri-pensare e a ri-progettare il tuo immobile e farne una CASA VACANZE.

Apri la tua struttura micro-ricettiva in occasione del Giubileo Straordinario del 2015, potrai usufruire per tutto il 2015 delle aliquote massime delle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie, il risparmio energetico, l'acquisto di mobili oltre l'iva agevolata: non perdere altro tempo!

santini_just2015

Da La Repubblica:

“Giubileo Straordinario, attesi 25 MILIONI di pellegrini”

Per maggiori informazioni contatta lo Studio e se sei interessato non esitare a contattarci telefonicamente per fissare un sopralluogo gratuito (*).


LA CASA VACANZE

DI COSA PARLIAMO. Uno rapido sguardo alla normativa regionale.

REGIONE LAZIO - Regolamento regionale 24 ottobre 2008, n. 16
Disciplina delle Strutture Ricettive Extralberghiere.
Art. 2 (Definizioni)
…c) "case e appartamenti per vacanze", gli immobili arredati per l'affitto ai turisti, esclusa la somministrazione di alimenti e bevande, nonché, di offerta di servizi centralizzati, nel corso di una o più stagioni, con contratti aventi validità non inferiore a tre giorni e non superiore ai tre mesi consecutivi. Le gestioni di case ed appartamenti per vacanze si distinguono nelle seguenti tipologie:
1) in forma non imprenditoriale, per la gestione occasionale di una o due case o appartamenti per vacanze;
2) in forma imprenditoriale, per la gestione non occasionale ed organizzata di tre o più case o appartamenti per vacanze.

 

Una struttura microricettiva:

UN BUSINESS ADATTO A TUTTI

single | famiglie | pensionati | giovani

 
(*) Per il sopralluogo nel territorio di Roma (interno al G.R.A.) non è prevista alcuna spesa, il servizio è TOTALMENTE gratuito. Per un sopralluogo nel raggio di 25km dal GRA è previsto un rimborso spese di 50 euro, tra i 25km e i 50km un rimborso di 100 euro, oltre i 50km sarà da valutare caso per caso. Per immobili fuori dalla provincia di Roma si consiglia di contattare lo Studio e di verificare la fattibilità del servizio attraverso una consulenza on-line (vedi FAQ).
 
IMPORTANTE
L'intero contenuto del sito è coperto da copyright. Tutto ciò che non è diversamente specificato è proprietà dello Studio Santini. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti senza autorizzazione (vedi normativa vigente).

News dello studio

set12

12/09/2023

NUOVO INCARICO, NUOVE SFIDE - Assessore all'Urbanistica del Comune di Grottaferrata / 12 settembre 2023

LA NUOVA GIUNTA DEL COMUNE DI GROTTAFERRATA   Ho

lug11

11/07/2023

INTERVISTE E STORIE - Martedì 11 luglio diretta streaming su Green Island, a cura de Il Quotidiano Immobiliare / 11 luglio 2023

INTERVISTE E STORIE - DIRETTA STREAMING #IlQuotidianoImmobiliare Martedì

mar21

21/03/2023

INTERVISTE E STORIE - I PARTE - Ai microfoni di Radio Roma Capitale #LiveSocial / 21 marzo 2023

INTERVISTE E STORIE - AI MICROFONI DI RADIO

News

Nessun contenuto disponibile